Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sonia Ercolini
26 Marzo 2012 alle 14:09
Re: Pro Loco avanti tutta: ecco i candidati per le elezioni del 28 marzo
Mi dispiace veramente trovarmi oggetto di una discussione secondo me inutile e prematura. Prima di tutto perché uno deve essere primo eletto in modo democratico dai soci e quindi è giusto che siano loro a decidere, giovani o non, chi dovrà rappresentarli e secondo perché tutte le associazioni alle quali appartengo e per le quali faccio parte attiva sono apolitiche e apartitiche. Per chi non mi conosce posso garantire che mi sono sempre comportata in modo corretto rispettando il rigore previsto giustamente dagli statuti stessi su questo argomento. L’intelligenza, la maturità e la competenza da parte di chi vuole dedicarsi al 100% per raggiungere esclusivamente i fini di un’associazione di volontariato sta proprio nel sapere scindere dalle 2 cose e quindi non capisco veramente questa polemica. Spero che finisca qui