Quattro percorsi tra i quali scegliere, una bella giornata, tanta compagnia, punti ristoro. Questi gli ingredienti che hanno fatto il successo della 31° marcia Barga e i Colli del Pascoli.
Stamani, al Sacro Cuore, punto di partenza e arrivo della passeggiata, si sono iscritte per scoprire le colline di Barga 1226 persone divise in 72 gruppi provenienti da tutto il territorio provinciale, e alla partenza ognuno ha potuto scegliere se arrivare fino alla Fornacetta e ritorno ( percorso di 5km), se proseguire verso Catagnana e fino a Albiano per poi ridiscendere per La Moma, Candino, Il Lato e tornare al Sacro Cuore con il percorso di 12 km oppure da Catagnana continuare per Sommocolonia e tornare verso Albiano e giù verso Barga sullo stesso percorso della marcia di 12 km. Di sicuro in tanti hanno apprezzato i percorsi tra i prati e sui colli, attraverso le vecchie mulattiere e luoghi nascosti.
Primo classificato per numero di iscritti il Gruppo Marciatori di Porcari con 89 presenze, premiato all’arrivo dagli Amici del Cuore di Barga, organizzatori dell’evento, e dall’assessore alla cultura e allo sport Gabriele Giovanetti. Premiati anche I Ribelli di San Pietro in Campo, secondi classificati con 78 iscritti e il Gruppo Fratres di Piano di Coreglia arrivato terzo per numero di iscrizioni. Premi anche per tutti gli altri numerosi gruppi e per ogni singolo partecipante, grazie ai numerosi sponsor che da sempre sostengono questa iniziativa.
Tag: Pascoli, amici del cuore, barga, marcia
Beauly
5 Maggio 2012 alle 20:10
Re: Giornaledibarganews vuole crescere e diventa “premium”. Lettera aperta a tutti i lettori
Mi scuso per non capire completamente gli argomenti e le discussioni sopra, tuttavia per me, la pay per view o un piano abbonamento a pagamento è molto molto semplice.
1. Questo giornale online / rivista non può esistere con la pubblicità da sola, se lo facesse, avrebbe contenuto editoriale molto poco, e nessuno l’avrebbe letta.
2. Pertanto, per continuare, la piattaforma di business richiede un’altra fonte di reddito. Inserisci il subscribtion pagamento.
Speriamo che gli editori sono in grado di trovare un equilibrio tra contenuto editoriale e pubblicità. Se si sceglie di utilizzare una combinazione di redattori pagati professionisti e giornalisti e anche cercare commento e del contributo del lettori, tanto meglio.
Se gli editori possono anche creare uno sbocco per la partecipazione facile dai lettori in modo che possano partecipare ad una discussione online sociale come la “lettera al direttore”, o “opinione” pagine dei giornali di stampa, in modo che sempre più persone vogliono partecipare , che è anche migliore.
La meccanica di abbonamento a pagamento non è il vero punto qui. (giornaliera, mensile, annuale). Il vero punto è come si può trovare l’equilibrio in modo che questo modello di business può essere sostenuta.