Una giornata di beneficienza per i bambini del Rwanda

- 1

I bambini delle classi III a e III b della scuola Primaria di Barga, vi aspettano domenica 8marzo sotto la Loggia del Capretz a Barga, nell’ambito dell’edizione mensile del Mercatino dell’artigianato e dell’antiquariato, per proporre i lavori realizzati per raccogliere offerte a favore dei bambini del Rwanda.

Tag: , ,

Commenti

1


  1. Re: Senza parole
    Siamo in due, Flavio. E purtroppo le cose non cambieranno mai finchè non si riuscirà a tornare a votare (non certo nel 2013, non sono quelle le elezioni): cambieranno solo se ai sudditi di Loro Maestà gli Eletti (da chi non si sa, visto che di fatto si nominano da loro e a noi lasciano solo, per chi lo ha fatto ancora e sono poco più della metà degli italiani) la misera scelta di dire se sono più di qua o più di la, visto che poi chi va in parlamento, ma anche in regioni, province, comuni) lo decidono loro dimettendosi da questo o quel collegio) si decideranno una volta per tutte a mettersi da parte e far votare liberamente la plebe.

    SVEGLIATI VALTER, dormivi ancora: per 16000 euro al mese non lo lasceresti neanche tu quel posto, neppure con la forza, è solo invidia la tua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.