Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Valter Ghiloni
9 Settembre 2011 alle 8:23
Re: Senza parole
Siamo in due, Flavio. E purtroppo le cose non cambieranno mai finchè non si riuscirà a tornare a votare (non certo nel 2013, non sono quelle le elezioni): cambieranno solo se ai sudditi di Loro Maestà gli Eletti (da chi non si sa, visto che di fatto si nominano da loro e a noi lasciano solo, per chi lo ha fatto ancora e sono poco più della metà degli italiani) la misera scelta di dire se sono più di qua o più di la, visto che poi chi va in parlamento, ma anche in regioni, province, comuni) lo decidono loro dimettendosi da questo o quel collegio) si decideranno una volta per tutte a mettersi da parte e far votare liberamente la plebe.
SVEGLIATI VALTER, dormivi ancora: per 16000 euro al mese non lo lasceresti neanche tu quel posto, neppure con la forza, è solo invidia la tua…