Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Valter Ghiloni
11 Gennaio 2012 alle 8:17
Re: Gaddi replica al consigliere Bondi sull’ospedale
Marroni sfonda una porta aperta.
Passo a volo d’angelo dall’ospedale al più ampio panorama dell’economia italiana.
Se vogliamo risanarla si deve avere il coraggio di vietare l’appalto di servizi: ogni azienda, ASL comprese, deve avere in forza tra i propri dipendenti tutto il personale necessario per compiere la missio sua propria: medici, infermieri, oss, osa, addetti alla mensa, pulizie, soccorritori, autisti…. per rimanere in tema ASL.
Il meccanismo degli appalti (e sub sub subappalti) crea solo sacche di inutile spesa.
E lo stesso l’affidamento a terzi (anche volontari) di servizi esterni.