Una nuova formazione politica ed un nuovo candidato a sindaco alle prossime elezioni comunali barghigiane. Sembrerebbe proprio di sì. In un comunicato stampa a firma del Gruppo L’Altra Barga si informa che un gruppo di cittadini residenti nel comune di Barga, mai stati iscritti ad alcun partito, anche se vicini ai valori della sinistra: “non riconoscendoci nell’attuale panorama politico locale e stanchi di essere interpellati solo una volta ogni cinque anni per la richiesta del voto, abbiamo deciso di impegnarci in prima persona e di costituire un gruppo denominato “L’AltraBarga”, che si presenterà come lista alle prossime elezioni comunali.
Abbiamo cuore – scrive il comunicato – in special modo la tutela dell’ambiente e del territorio”.
La neo formazione a breve organizzerà un incontro aperto a tutti i cittadini: “che nel frattempo invitiamo a contattarci per aderire al progetto scrivendo a: altrabarga@yahoo.it”
E’ stato reso noto inoltre che alla fine della prossima settimana verrà convocata una conferenza stampa per presentare il candidato a sindaco e il simbolo della lista.
Tag: sindaco, elezioni, comunali, altrabarga, altra barga
david sesto
30 Luglio 2011 alle 11:12
Re: Venerdi regnerà ancora l’instabilità, miglioramento nel week end
scusa, l’ho visto solo ora… comunque non ci saranno problemi a parte un po di nubi al pomeriggio ma meno intense rispetto ai giorni scorsi!