Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Simone Pierotti
26 Gennaio 2012 alle 16:57
Re: A Pieve Fosciana iniziative per la Giornata della Memoria
caro signor luti, nella nostra nazione l’antisemitismo è stato vissuto durante la guerra ma in misura nemmeno paragonabile a quello di GERMANIA ma anche di UNIONE SOVIETICA. Ci sono decine di campi di concentramento e milioni (milioni!) di morti ammazzati.
Nel nostro paese, nelle scuole, dalle elementati alle medie alle superiori, si tratta moltissimo di questo periodo vergognoso, non che sia colpa mia o sua per quello che è successo ma è bene ricordare cosa è capace di commettere l’uomo. in italia abbiamo istituito anche la giornata della memoria.
in Germania (lasciamo stare la Russia che è uscita da una dittatura molto dopo rispetto ad altri paesi europei) NON se ne parla mai, hanno cancellato o voluto dimenticare quanto è successo… anzi hanno fatto di più, zitto zitti sono tornati a governare l’europa!!! ovviamente in altri modi… lecite diciamo… si dimenticano troppe cose, che paesi sono quelli del Sudamerica che ospitano da decenni criminali nazisti e oggi assassini e terroristi??