Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
La pericolosità ed il rischio sismico in Valle del Serchio. Parla l’esperto
1 Giugno 2012 alle 16:16
Re: Nuove scuole a Fornaci: affidati lavori per oltre 600 mila euro
[…] Si pensi peraltro, per quanto riguarda Barga, che il nostro comune è quello che ha segnalato la necessità di verificare e di finanziare interventi antisismici per ben 47 edifici pubblici. Un vero primato per quanto riguarda l’intera provincia dove solo Castelnuovo segue a ruota con 41 segnalazioni. Delle 47 segnalazioni provenienti da Barga, 45 edifici pubblici sono stati esaminati; 25 sono stati adeguati, 12 erano gli interventi in corso al momento della relazione statistica, 8 le verifiche in corso, un edificio era stato demolito e due sono stati delocalizzati. L’edificio demolito è quello della ex scuola materna di Fornaci di cui adesso è in corso la ricostruzione ex novo. […]