Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
luca guido
9 Febbraio 2009 alle 12:32
SKARNEVALANDO… che spettacolo!!!
Dopo un intero, devastante sabato di preparativi e sistemazioni fino alle prime ore del mattino di domenica, la sede si presentava in uno splendido abito carnevalesco… o meglio SKARNEVALESCO; peccato per il tempo che sicuramente non c’ha dato una mano (puntavamo tanto ad organizzare anche giochi ed animazioni all’esterno, per tutta la lunghezza del vialetto).Ma ciò non c’ha assolutamente intimorito o frenato. GRANDI SMASKERANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E’ stata davvero una bella festa dove assieme a coriandoli e palloncini, volavano grida di divertimento e scoppiavano sorrisi giganteschi sui volti dei bambini (ed adulti)… e questo per noi è stata la soddisfazione e il tesoro più grande.Ringrazio di cuore tutti i presenti, grandi e piccini ma in particolare la mia Katia “trucchella” (presidente, ideatrice, truccatrice, animatrice, persona unica in tutto quello che ha fatto e che farà), i miei “soci” clown (per le botte ed i morsi presi, per le bolle di sapone più o meno giganti, per le trombette ed i tromboni che non hanno cessato di lavorare nemmeno un secondo), cappuccetto rosso e la principessa delle fiabe, gli indiani, tutti gli altri personaggi ed infine… questo magico momento di follia che è il carnevale.GRAZIE!!!!!!!!!