Per ricordare il grande successo del concerto tenuto nel settembre scorso presso il Teatro dei Differenti, l’artista scozzese Hamish Moore e i suoi collaboratori presenteranno in anteprima il DVD dell’evento che proponeva musica tradizionale scozzese e musica italiana. La presentazione avverrà il prossimo 14 marzo a Prestonpans, presso il Prestongrande Gothenburgh, nella contea di East Lothian, gemellata con Barga, grazie anche alla presenza del pittore John Bellany.Nella stessa località ci sarà il 3 giugno una replica del concerto proposto a Barga, presso la Preston Lodge School, al quale parteciperanno tutti gli artisti scozzesi che furono presenti a Barga.
La presentazione avverrà il prossimo 14 marzo a Prestonpans, presso il Prestongrande Gothenburgh, nella contea di East Lothian, gemellata con Barga, grazie anche alla presenza del pittore John Bellany.
Nella stessa località ci sarà il 3 giugno una replica del concerto proposto a Barga, presso la Preston Lodge School, al quale parteciperanno tutti gli artisti scozzesi che furono presenti a Barga.
Tag: Hamish Moore, concerto, dvd, prestopans, East Lothian
frank viviano
22 Aprile 2011 alle 15:52
Re: Ultime sulla vita pubblica barghigiana
Che cazzo!