Martedì sera presso l’oratorio di Fornaci di Barga si è svolta la cena di fine carnevale organizzata dal gruppo pastorale di Fornaci, Loppia e Ponte all’Ania e grazie, ovviamente alla disponibilità di Don Antonio che, prima di sedersi a tavola ha ringraziato i molti partecipanti augurando loro buon appetito.
Il menù era cosi composto: antipasto, tortelli al ragù, tagliatelle ai funghi, arrosto, stinchi di maiale con patate arrosto, dolce e caffe; una cena davvero squisita che ha fatto rimanere senza parole tutti.
Dopo aver degustato l’ottimo cibo e essere rimasti un po’ in compagnia tutti i partecipanti se ne sono tornati a casa con gioia e… con qualche kg in più.
Tag: Fornaci, ponte all'ania, Loppia, unità pastorale, don antonio
fviviano
6 Dicembre 2011 alle 17:43
Re: Il “Corriere di Lucca” ha chiuso
Sono d’accordo con Flavio. Una molteplicita delle prospettive e cruciale alla democrazia. Come l’America, Italia ha avuto una grande tradizione degli giornale quotidiani — almeno 50 dalla la Sicilia al Alto Adige, colle notizie locale, nazionale e internazionale. Il crollo dei giornale americani e gia molto avanzato. La crescita del Internet ha distrutto le fondazione economiche della stampa e (in peggio) ha cambiato l’abito mentale della nuova generazione. Ho paura che vediamo i primi passi verso un disastro uguale in Italia.