CASTELVECCHIO PASCOLI – Ebbene sì anche quest’anno l’allegra compagnia ciclistica chiamata ufficialmente G.S. Cicloteca Papi ha messo il suo sigillo sulla stagione ciclistica appena conclusa.
Mentre il gruppo degli stradisti illuminava gli asfalti della regione con risultati notevoli in ogni gara, granfondo o circuito che fossero, culminando con un secondo e due terzi posti rispettivamente nelle classifiche finali dei circuiti degli Assi, Granducato e Brevetto Toscano per Letizia; i fangosi della mtb si confermavano seconda forza della provincia piazzando un atleta sul podio in ogni categoria a cui hanno preso parte (Rouge, Pigo, Donati, Manola) con il Cecco campione provinciale e facendosi valere oltre provincia (Manola sul podio in coppa Toscana a Sinalunga).
Grande la pancia, pardon, la gioia del patron Lorenzo Papi che con la proverbiale perizia ha provveduto a far sì che neanche un guasto meccanico si sia verificato nell’arco della stagione.
Agguerriti più che mai i nostri, assistiti dagli sponsor che ringraziano calorosamente, vogliono insistere anche l’anno prossimo galvanizzati dall’arrivo di due pezzi da novanta come Perez ed il piccolo Ajala; caro Papi, rimboccati pure le maniche!
Tag: mountain bike, cicloteca, papi, ciclismo
Lascia un commento