Domenica 18 ottobre a Camaiore si è disputata la gara di Karate denominata, “Coppa Toscana Kata”; la società Barghigiana, ancora una volta si è distinta per gli ottimi risultati che hanno permesso di piazzarsi al 6° posto nella classifica per società. Una posizione di assoluto rilievo se si considera che i team partecipanti erano 20 e che il Goshin-Do schierava solamente 7 atleti.
Fra questi si è distinto il giovane Alessio Donati che sicuramente in un prossimo futuro sarà l’atleta da battere (e a dirlo sono stati i massimi dirigenti regionali e il DT della Nazionale Prof.Aschieri).
Questi i Risultati: I Classificate : Liuzza Marina – Riva Maria Luisa; II Classificati : Donati Alessio – Bonini Daniela; III Classificato: Mastronaldi Pasquale; V Classificati: Fiori Enrico – Bertoli B. Giada
Soddisfatti il maestro Bacci Rolando e i dirigenti che si congratulano per la prestazione con tutti gli atleti che hanno partecipatocon l’augurio di ulteriori successi in previsione delle ormai due imminenti gare che si terranno a Barga: Domenica 9 Novembre in occasione del “3° Trofeo Sound Karate” Gara Interregionale con la partecipazione delle seguenti regioni Toscana – Abruzzo – Campania – Emilia Romagna-Lombardia; domenica 23 Settembre in occasione della classica Regionale “11° Trofeo Goshin-Do Kata”.
Lascia per primo un commento
Lascia un commento