Un altro passo verso la notorietà internazionale del cantante bargo-scozzese, Paolo Nutini che dopo i grandi successi discografici è divenuto anche testimonial internazionale per le Puma, noto brand di abbigliamento e calzature sportivi.
In questo giorni lo spot televisivo Puma è uscito anche in Italia.
Lo spot vede Paolo esibirsi in “New Shoes”, la canzone contenuta nell’album “These Streets” che l’ha consacrato a star del nuovo pop inglese La campagna televisiva non riguarda solo l’Italia, ma è presente internazionalmente ed on-line dopo essere stata lanciata negli Stati Uniti e in Giappone, per poi passare in Europa e Asia. L’artista inglese, con il suo stile e la sua energia, è il testimonial perfetto della collezione Puma Runway che durante i trascorsi giochi olimpici a Beijing in Cina è stata la collezione di punta del mondo Puma.
La nuova campagna andrà ad influenzare di riflesso l’intero universo Puma, dai concept stores ai wholesale partners di tutto il mondo. Verrà tra l’altro prodotto un “making of” dello spot, che vede protagonista Paolo Nutini e le sue esibizioni e performances live.
Nelle foto del servizio Paolo Nutini a Barga durante un incontro con il sindaco Sereni. Ai suoi piedi le immancabili Puma, ovviamente.
Tag: spot, testimonial, paolo, nutini, puma
Lascia un commento