E’ iniziato alla grande l’appuntamento con “Agosto a Fornaci”, manifestazione organizzata da CIPAF e Comune di Barga nell0ambito della programmazione del Centro Commerciale Naturale.Il via appunto ieri sera, 1 agosto, con tantissima gente che ha affollato via della Repubblica, a Fornaci; per l’occasione, come in tutte le prossime serate, chiusa al traffico divendendo una grande isola pedonale.Tanta gente e tanto apprezzamento per questa prima serata che fa ben sperare anche per tutti gli altri appuntamenti in programma.
La prima serata il tema dominante è stato quello del gioco e del mondo dei più piccoli, con tante iniziative e tanti momenti di gioco dedicati ai bambini proposti nelle varie zone e da diversi negozi, e con il luna park in piazza IV Novembre (che funzionerà in tutte le serate della manifestazione).
Si va avanti questa sera, sabato 2 agosto, sulla scia del tema la “Via dello sport”, con esibizioni varie delle palestre della zona, la strada invasa dalla musica County live e momenti di animazione. Si va avanti poi anche domani sera con altre iniziatie di promozione, di svago e di relax.
La festa riprenderà venerdì 8 agosto sul tema “Vintage street”: in questo caso via della Repubblica ospiterà musica anni ’60, ’70 e ’80 live e ci sarà un cocomero party; sabato 9 agosto arriverà la “Via della moda” con sfilate che presenteranno tutto quello che fa tendenza, naturalmente a cura dei negozi di Fornaci. L’ultima sera, quella di domenica 10 agosto, proporrà giochi in strada con calcio balilla umano e, per i più piccoli, giochi gonfiabili.
A proposito di bambini da sapere che tutte le sere di Agosto a Fornaci ci saranno luna park e baby park. Per i più grandi, tutte le sere musica, degustazioni e speciali offerte dei negozi.Il tutto per regalare due intensi fine settimana e per dare il meglio della Fornaci del commercio e del tempo libero.
Tag: centro commerciale naturale, cipaf, Fornaci, Agosto a Fornaci
Ugo
2 Agosto 2008 alle 21:35
tiro della forma questo sconosciuto
è da venerdì che cerco di parlarti ma il cell è spento