PER L’ADDIO AL CELIBATO UN TORNEO DI BURRACO

-

Nella sera di venerdì 4 luglio, presso la pista onesti si è svolto il torneo di Burraco, organizzato dall’associazione Burraco del comune di Barga in collaborazione con l’assessore allo sport Gabriele Giovannetti e con il particolare impegno di Maresa Andreotti.
All’incontro hanno partecipato cinquantadue persone provenienti dai tre circoli della zona: Barga, Castelnuovo e Bagni di Lucca. Tale manifestazione è stata organizzata in onore dell’addio al celibato di Massimo Baregi che fa parte del consiglio dell’associazione di burraco. Dopo due ore e mezzo di gioco e calcoli per le 26 coppie iscritte, e si sono conosciuti i vincitori del torneo: il primo posto è stato vinto da Baldo Lucchesi e Alessandro Donati, il secondo da Mario Marchi e Fabrizio Da Prato, il terzo da Gianpiero Pieroni e Daniela Luvini.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 29 luglio presso villa Moorings via Roma Barga ore 21.30 dove si svolgerà il X° trofeo “Burraco sotto le stelle” a cui parteciperanno molti giocatori provenienti da tutta la regione Toscana.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.