BARGA – Bella serata quella del 15 giugno al teatro dei Differenti per la seconda edizione di Emozioni & Musica, spettacolo organizzato dall’Associazione Culturale Smaskerando Smaskerando diretta da Katia Cosimini e dedicato all’indimenticabile cantante barghigiano Alex Cosimini, scomparso più di dieci ani fa.
Come lo scorso annol’appuntamento è riuscito ad emozionare il pubblico con le voci e la musica di bravissimi artisti riuniti per presentare musica e canzoni nel ricordo di Alessandro di cui, nel corso della serata, sono state proiettati alcune immagini accompagnate dalle sue canzoni.
I cantanti della serata sono stati Luca Guido, Lisa Lucchesi, Martina Palagi, Francesco Tomei, Chiara Lucchesi, Manuela Lucchesi, Giulia Menichini, Stefano Corazza, la bravissima Katia Cosimin,i applauditissima, Arianna Cosimini (la bimba più piccola di Alessandro), Paolo Tomei, Elena Nieri e Martina Stefani.
Si esibiranno inoltre i musicisti Luca Guido, Tiziano Gonnella, Luca Mantica e Luca Giannotti e non mancheranno ospiti speciali: Nicola Grisanti, Nilo Riani, Gianluca Martinelli, Alberto Bertucci ed il gruppo degli Astrogatti.
La serata, il cui incasso è stato devoluto alla famiglia dei piccolo Ricky, un bimbo che ha bisogno di costosissime cure in America, è stata presentata dalla figlia di Alex, Sara Cosimini.
RINGRAZIAMENTOIl fratello di Alex, Antonio Cosimini e la sua famiglia insieme a Katia Cosimini ed all’Associazione Smaskerando, organizzatori della serata, desiderano ringraziare tutti coloro, e sono stati tanti, che hanno contribuito con il loro lavoro e con il loro impegno al successo della manifestazione. Ringraziano anche il pubblico intervenuto che ha permesso di mettere insieme la somma di 1.000 euro che è stata devoluta al piccolo Rickiy.
Tag: Teatro dei Differenti, Smaskerando, Alessandro Cosimini, emozioni e musica
laura
3 Settembre 2008 alle 16:16
alex cosimini
Mi piacerebbe sapere se è possibile avere qualche pezzo musicale di Alex Cosimini. Grazie
Luca
3 Settembre 2008 alle 20:11
Rif: alex cosimini
Non so se è possibile; dovresti rivolgerti a Katia Cosimini. Su internet trovi il sito dell’associazione Smaskerando. Lì la puoi contattare. Scusa ma sono al’estero e non ho indirizzi e tutto il resto sottomano… e dovo fare presto a connettermi sconnetermi….
Katia
7 Ottobre 2008 alle 4:23
Alex Cosimini
Sono Katia Cosimini, la nipote di Alex, ho letto con piacere il messaggio lascitato da Laura, e mi rivolgo quindi a lei:Chiamami al numero 3406785846 e ti farò avere i cd di Alex.