L’assemblea del Cipaf, parla il presidente Donati
FORNACI – Si è svolta l’ssemblea del Cipaf – Centro Comnmerciale Naturale di Fornaci, il comitatoche raccoglie gli operatori economici fornacini, che ha discusso l’andamento delle proprie attività. Dai dati discussi nel corso dell’incontro vi è stato un positivo bilancio del calendario degli eventi che nel 2006 e 2007 sono cresciuti in quantità e qualità.
L’assemblea ha sottolineato la necessità di rafforzare l’unitarietà di Fornaci e il ruolo degli operatori ed ha ribadito che il Centro commerciale naturale vuole essere non solo un organismo per l’animazione commerciale e la creazione di eventi, ma anche uno spazio di discussione per le strategie future del commercio fornacino.
Durante l’incontro è stato rinnovato anche il consiglio direttivo che risulta così composto: Presidente Paolo Donati; vice presidente David Tonarelli; cassiere Stefano Caselli; consiglieri Ilaria Bulgarelli, Luana Moscardini, Maurizio Gori, Fiorella Cbhiezzi, AndreaBiagiotti, Michele Foli, Guido Santini.
«Il nuovo direttivo — ha detto il presidente Paolo Donati – ha ricevuto mandato dall’assemblea di occuparsi di tre diverse strategie: da un lato di perseguire l’obiettivo di allargare al massimo la partecipazione di base dei commercianti; in secondo luogo di programmare con anticipo il calendario delle attività 2008/09; infine di incontrare il Comune per iniziare un confronto sugli interventi necessari sotto il profilo infrastnitturale per l’area fornacina e per discutere dei piani strategici di sviluppo dell’area.
Intanto, siamo già siamo al lavoro per la festa di primavera del 9 aprile; nelle prossime settimane definiremo il calendario completo del 2008».
Lascia per primo un commento
Lascia un commento