IL BARGA PERDE, MA IL PRIMO K.O NON FA DANNI

-

Prima sconfitta degli azzurri dopo un cammino trionfale
Il Barga casca a terra un ko che non conta.
Pesante sconfitta in trasferta per il Barga, per 1-0 contro il Pian di Coreglia, che si aggiudica tre punti molto importanti per la salvezza.
È così che il Barga, alla ventiquattresima partita subisce la prima sconfitta stagionale ritrovandosi sola in testa alla classifica a cinque punti dalla seconda squadra.

Il Barga, prova a chiudere fin dall’inizio partita i padroni di casa nella loro metà campo, ma col trascorrere dei minuti, i giocatori di casa aumentano il ritmo di gioco costringendo il portiere del Barga a difendere la propria porta.

Il primo tempo si chiude senza sussulti e con l’abbraccio dei due fratelli Sartini, Daniele e Federico, oggi uno contro l’altro come portieri delle due squadre.
La ripresa ha un inizio veloce e al 49′ Pera, saltando due avversari entra in aria di rigore, tira e Daniele Sartini ci mette un pugno e devia in corner.
Al 65′ il Barga si trova in superiorità numerica per l’espulsione di Papi per somma di ammonizione.
Al 70′ Ricci, dopo essere stato servito da un compagno, conclude un tiro fortissimo dove magicamente Federico Sartini riesce a deviare la palla in corner.

Nei minuti di recupero, quando ormaiil pareggio sembrava cosa fatta, per l’esattezza al 93° minuto, arriva il gol di Satti, che in sospetta posizione di fuorigioco beffa il portiere e mette la palla in rete, regalando al Barga la sua prima sconfitta.

Pian di Coreglia – Barga 1-0

Marcatori: Satti 93′

Pian di Coreglia: Sartini Daniele; Costantini; Santi; Ricci; Marotta; Hartmann; Papi; Guidotti (78′ Satti); Gonnella; Puccetti; All.
W.
Mangioni.
A disposizione: Puccini; Cornacchia; Satti; Bianchi; Mangioni; Giuliani; Martinelli.

Barga: Sartini Federico; Renucci R; Fontana; Serra; Dianda; Porta; Pera; Amidei; Rinaldi; Compagnone(70′ Biondi); Barbuti; All A.
Renucci.
A disposizione: Ferrari; Grassi; Davini; Kramer; Gavazzi; Biondi.

Albitro: Giua di Pisa

Note: espulsi Papi per somma di ammonizioni e Ricci per proteste, ammonito Pera, Sartini Daniele, Costantini.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.