ECCO LA COMPOSIZIONE DEL GIRONI DEL TROFEO DI CALCIO “CIOCCO RAGAZZI”

-

La manifestazione riservata alle categorie allievi junior. Tra le partecipanti Lazio e LuccheseBARGA – Si sono svolte isabato 29 marzo a Barga i sorteggi per la composizione dei gironi eliminatori della fase regionale e la composizione della griglia della fase Nazionale del Trofeo calcistico giovanile “Ciocco Ragazzi” che si svolgerà nel periodo dal 19 al 25 di aprile sui campi di San Concordio in C.da, Barga e sull’impianto del Centro Turistico Internazionale “Il Ciocco” a Castelvecchio Pascoli.
Le estrazioni delle squadre si sono tenute nella sala consiliare di Palazzo Pancrazi alla presenza dei responsabili dell’associazione Atletico Luccasette, del Ciocco Ragazzi e dell’Amministrazione Comunale di Barga, rappresentata dall’assessore allo sport, Gabriele Giovannetti.

Questo il calendario degli incontri: per la fase regionale le prime partite si giocheranno il 19 aprile.
Allo stadio di San Voncordio si incontreranno per il gruppo A Folgor Marlia contro Piano di Coreglia e Fortis Lucchese contro il Margine Coperta. Il Gruppo B disputerà nella stessa giornata gli inconri allo stadio “Moscardini” di Baga dove giocheranno Atletico Lucca Sette contro Oltreserchio e S. Donato contro Fornaci. Le squadre del gruppo B disputeranno poi le finali per accerere alla fase nazionale il 20 aprile a San Concordio. A Barga nella stessa giornata si incontreranno le squadre del Gruppo A.

Per la fase nazionale giovedì 24 aprile allo stadio del Ciocco la prima classificata della fase regionale gruppo B incontrerà il GS Cuiopelli Cappiano. La perdente di questa gara incontrerà di seguito la Lazio che poi giocherà ancoracontro la vincente della prima partita. Allo stadio Moscardini di Barga nella stessa giornata la vincente della fase regionale Gruppo A incontrerà il Castelnuovo; poi la perdente incontrerà la Lucchese che poi giocherà contro la vincente della prima gara.
Le finali della fase nazionale per il 5° e 6° posto, per il 3° e 4° posto e per il 1° e 2° posto si terranno allo stadio del Cioccoil 25 aprile.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.