ALL’HONEY BAR PER UNA PIACEVOLE SOSTA

-

Notizie dalle Aziende
LA QUERCIA – Non tutti forse sanno che da tre mesi a questa parte il bar che si trova nel piazzale del centro commerciale Brico Io, praticamente a due passi dall’incrocio che dalla SR 445 immette sulla strada per Filecchio in loc. La Quercia, ha cambiato gestione.
Adesso è gestito dalla signora Bianca Malerbi di Fornoli che si avvale della preziosa collaborazione della giovane figlia Valentina e del figlio Paolo.
Il locale, che dispone peraltro anche di un’ampia sala interna oltre che di uno spazio esterno ideale per i mesi estivi, si chiama adesso Honey Bar, ma non è questa l’unica novità che lo riguarda. L’accoglienza è uno dei servizi al quale le titolari guardano con attenzione e quindi all’Honey Bar sarete sempre i benvenuti ed accolti con calore e simpatia. Molto curato è anche il servizio di questo bar, aperto dalla mattina fino alla sera alle 20 e che quindi è in grado di offrirvi di tutto e di più: si comincia con le colazioni, si prosegue all’ora di pranzo con primi piatti per tutti i gusti e si finisce la sera con quello che oggi viene definito l’happy hour. In pratica cocktail ed aperitivi di ogni tipo per concludere al meglio, magari, una faticosa giornata di lavoro.
Se vi recate all’Honey Bar,peraltro, non avrete mai problemi a rilassarvi anche per un po’ più di tempo. Nessun assillo per l’auto lasciata magari in divieto di sosta, perché il locale dispone dell’ampio parcheggio del centro commerciale.
Insomma, quello che vi presentiamo è un locale dove trascorrere momenti di relax e di sosta particolarmente piacevoli e per questo vi consigliamo di fare visita a Bianca e Valentina per sperimentare le qualità dell’Honey Bar.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.