Volley Barga: le gare del fine settimana per la categoria S3 femminile

-

VOLLEY BARGA NERO – Nella penultima giornata di campionato, le atlete del Volley Barga Nero sono entrate in campo con il piede giusto, determinate e preparate, infatti si sono aggiudicate una bella vittoria per 2 a 1 contro la squadra del Libertas Ponte a Moriano.

Nel secondo game hanno incontrato la squadra della Pallavolo Garfagnana e abbiamo assistito a una partita equilibrata con scambi interminabili, dove le avversarie hanno difeso molto bene il gioco. Nonostante la grinta messa in mostra dalle bimbe del Volley Barga Nero, questa non è bastata e ha determinato la sconfitta delle nostre atlete 3 a 0.

 

VOLLEY BARGA VERDE – Nella doppia sfida contro Porcari Verde e Chiesina Uzzanese, le nostre atlete hanno purtroppo perso entrambi i match: Porcari Verde-Volley Barga Verde 3-0 (15-6, 15-10, 15-3); Chiesina Uzzanese Verde-Volley Barga Verde 3-0 (15-12, 15-11, 15-8 ).

Le giovani giocatrici hanno dimostrato grande entusiasmo e grinta, ma le avversarie si sono rivelate più esperte e fisicamente più sviluppate. Nonostante ciò, le nostre bimbe hanno cominciato a sbloccare la partita, mostrando segni di miglioramento.

La differenza di età e di esperienza ha pesato, ma le nostre ragazze non si sono arrese. Hanno lottato fino alla fine, guadagnandosi il rispetto delle avversarie e del pubblico.

Una sconfitta, quindi, ma anche un’opportunità per imparare e crescere. Le nostre giocatrici possono essere orgogliose del loro impegno e della loro determinazione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare e tornare più forti nella prossima partita!

 

VOLLEY BARGA GIALLO – Domenica 13 aprile, in casa a Ghivizzano, le bimbe del volley Barga giallo entrano in campo determinate.

Prima partita giocano contro il Ponte a Moriano: perdono il primo set molto combattuto (15-14), vincono invece sia il secondo (15-14) che il terzo (15-8) portando a casa la vittoria.

Inizia subito la seconda partita contro la Pieve United Volley: le nostre cercano di tenerle testa, ma purtroppo perdono tre set a zero.

Le bimbe stanno crescendo e piano piano si faranno valere.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner