IL CIOCCO – E’ stato il Lions Club Garfagnana, con il presidente Claudio Civinini e tutto il direttivo in prima linea nell’organizzazione, ad ospitare la quarta e ultima riunione distrettuale consultiva dell’anno sociale 2024/2025 per il Distretto 108La che si è svolta nella splendida cornice dell’auditorium del Ciocco. Il Distretto 108La è il distretto toscano del Lions Club International, organizzazione internazionale che si impegna per il servizio alle comunità e che anche nel territorio della Valle del Serchio, tramite il Lions Club Garfagnana, promuove ed organizza diversi “service” di utilità sociale, culturale, umanitaria e sanitaria.
Al Ciocco dunque sono stati accolti i soci Lions provenienti da tutta la Toscana; non senza orgoglio e soddisfazione da parte del Lions Club Garfagnana, per aver avuto l’occasione anche di mostrare la bellezza di questo territorio. Del Distretto fanno ben 92 club ed è inutile aggiungere che ovviamente al Ciocco sono state così presenti le più alte cariche Lionistiche distrettuali.
Alla fine soddisfazione da parte del Lion Garfagnana e apprezzamenti da tutti i presenti per la splendida accoglienza ricevuta.
A fare gli onori di casa è stato naturalmente il presidente Claudio Civinini e tra le autorità che hanno partecipato anche la prima cittadina del comune di Barga, Caterina Campani che ha portato il saluto della comunità barghigiana.
Lascia un commento