Al Ciocco la riunione del Distretto Toscano del Lions Club

-

IL CIOCCO – E’ stato il Lions Club Garfagnana, con il presidente Claudio Civinini e tutto il direttivo in prima linea nell’organizzazione, ad ospitare la quarta e ultima riunione distrettuale consultiva dell’anno sociale 2024/2025 per il Distretto 108La  che si è svolta nella splendida cornice dell’auditorium del Ciocco. Il Distretto 108La è il distretto toscano del Lions Club International, organizzazione internazionale che si impegna per il servizio alle comunità e che anche nel territorio della Valle del Serchio, tramite il Lions Club Garfagnana, promuove ed organizza diversi “service” di utilità sociale, culturale, umanitaria e sanitaria.

Al Ciocco dunque sono stati accolti i soci Lions provenienti da tutta la Toscana; non senza orgoglio e soddisfazione da parte del Lions Club Garfagnana, per aver avuto l’occasione anche di mostrare la bellezza di questo territorio.  Del Distretto fanno ben  92 club ed è inutile aggiungere che ovviamente al Ciocco sono state così presenti le più alte cariche Lionistiche distrettuali.

Alla fine soddisfazione da parte del Lion Garfagnana e apprezzamenti da tutti i presenti per la splendida accoglienza ricevuta.

A fare gli onori di casa è stato naturalmente il presidente Claudio Civinini e tra le autorità che hanno partecipato anche la prima cittadina del comune di Barga, Caterina Campani che ha portato il saluto della comunità barghigiana.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner