Volley Barga U14 sconfitto in trasferta a Lido di Camaiore

-

Appuntamento infrasettimanale per il Volley Barga Under 14 che venerdì 28 Marzo si presenta a Lido di Camaiore per la prima partita del nuovo girone CSI Under 14 a casa del Volley Lido.

Inizia il primo set e le ragazze sembrano concentrate alternano però la costruzione di belle azioni a momenti di smarrimento, con tanti errori in battuta, le due squadre sono equilibrate ed il set si conclude con il punteggio di 25 a 21.

Torniamo in campo per il secondo set le nostre ragazze sembrano spaesate e il Volley Lido ne approfitta portandosi subito in vantaggio e conducendo per l’intero set, ci arrendiamo al punteggio di 25 a 11.

Inizia il terzo ed ultimo set, le nostre ragazze giocano meglio e sembrano più concentrate anche se sbagliano ancora tanto, il set viaggia sulla falsa riga del primo e le due squadre se la giocano, nonostante gli sforzi purtroppo devono arrendersi al Volley Lido con il punteggio di 25 a 23.

Partita che vede le nostre ragazze sconfitte, peccato perché poteva essere alle nostra portata come dimostrato nel primo e terzo set, un gruppo che deve imparare a credere di più nelle loro capacità.

Forza ragazze non mollate.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner