Volley Barga S3 maschile: il resoconto del fine settimana

-

Uniti, sorridenti e concentrati i nostri giovani del Volley Barga Azzurro in campo a Ghivizzano contro il Delfino Pescia Blu.
Dopo un primo set in cui l’emozione ha preso il sopravvento (perso 13-15), i ragazzi hanno fatto un bel gioco di squadra e tra divertimento e impegno hanno portato a casa una bella vittoria (15-5 e 15-12).
Vinta a tavolino la partita che si sarebbe dovuta disputare con Montebianco per assenza della squadra avversaria.
Un bravo ai nostri atleti e al nostro coach!

Parte in salita il Volley Barga Blu perdendo il primo set 15-8 gli avversari fermano sempre la palla mettendonci in difficoltà, perchè le riprendano tutte. Ci organizziamo meglio e vinciamo con merito il secondo set 13-15, dopo una lotta punto su punto. La svolta finale con una grande intuizione di Leonardo che ha giocato tutto al volo, non dando il tempo di riorganizzarsi agli avversari. Nel 3° set un piccolo calo di concentrazione ci fa perdere il set ancora 15-8 su una rotazione complicata con 7 punti consecutivi persi. Peccato, la prima è andata comunque il volley Barga Blu c’è e gli avversari lo hanno capito.
2° incontro: ripartiamo male subendo un non meritato 15-8 che non rende merito dell’equilibrio in campo. Summit tecnico e motivazionale in panchina di Elia e Jessica e andiamo su tutte le palle: possiamo vincere! Ottima reazione, vincendo il secondo 8-15 e giocando punto su punto il terzo e decisivo set, stando bene attenti ai limiti del campo. Ed è proprio una ottima valutazione di lasciare scivolare fuori un tiro avversario ci regala un meritato 12-15 che ci fa vincere di misura la seconda partita.
Bravi ragazzi: bello spirito di squadra!

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner