Non inizia con il piede giusto questo concentramento per la squadra Blu che nella prima partita esce sconfitta per 3 set a 0 con i più organizzati ragazzi di Pistoia (parziali 5-15, 4-15 e 5-15).
Nella seconda partita, il Barga entra in campo meglio organizzato e con determinazione i ragazzi strappano un meritato primo set ai forti avversari di Massa Carrara, ma purtroppo nonostante altri due set combattuti, non riescono a portare a casa la vittoria perdendo per 2-1.
I ragazzi escono comunque a testa alta, con la consapevolezza che devono lavorare per far sì che la squadra di quel set vinto ci creda: il Volley Barga Blu c’è; dalle sconfitte si impara, ci si rialza e si lotta: noi ci crediamo!
Terza partita per gli atleti del Volley Barga Azzurro che è sceso in campo , nella palestra di Montecatini, contro il Tiger volley Blu e il Montebianco.
La prima partita ha visto la nostra squadra sfidare la prima in classifica: il Tiger volley Blu.
Nonostante un inizio un po’ in salita dovuto all’emozione, i nostri atleti non si sono scoraggiati e hanno attuato una rimonta da manuale.
I nostri servizi precisi e mirati hanno dato lo slancio che serviva per recuperare e infondere fiducia alla squadra.
Stimolati dalla bravura degli avversari, i nostri giocatori hanno dato il via a un gioco più dinamico, azzardando qualche schiacciata e piazzando la palla nei punti scoperti.
I risultati non si sono fatti attendere: il Barga azzurro si è aggiudicato i primi due set e di conseguenza la partita.
Nella seconda partita abbiamo affrontato la squadra di casa: il Montebianco.
Entrambe le squadre si sono comportate bene in campo, la partita è stata equilibrata e giocata punto su punto.
I nostri atleti ci hanno regalato un bello spettacolo, sorridenti e uniti.
Passaggi tesi, recupero di palle miracolosi, battute tattiche e tanta voglia di vincere sono stati gli ingredienti giusti per portare a casa la vittoria! Un bel 3-0 meritatissimo.
Avanti così!
Tag: Volley Barga, S3 maschile
Lascia un commento