COREGLIA – Con gli incontri in programma il 3 Aprile e il 10 Aprile avrà termine l’anno accademico 2024-2025 di UNITRE Coreglia.
Un anno ricco di interesse nei temi affrontati e grande partecipazione da parte di tutti gli iscritti. Si preannuncia una chiusura col botto infatti il 3 Aprile ospita il maestro Massimo Salotti con una lezione su Mascagni. Massimo ormai va considerarto un personaggio di fama internazionale che colleziona successi di critica e di pubblico ovunque si esibisce sia in Italia che all’estero
Il 10 ci sarà barghigiano Piergiuliano Cecchi che in coppia con Sara Moscardini racconterà una singolare storia del borgo di San Pietro in Campo
Anche loro cultori di storia tradizioni e personaggi locali, autori di numerosi pubblicazioni di grande interesse storico.
“Doveroso da parte mia come Presidente di UNITRE – dice Guglielmo Donati – ringraziare tutti i relatori che si sono impegnati ogni giovedì raccontandoci cose interessanti, ovviamente tutti gli affezionati iscritti e il Comune di Coreglia che ci ospita nei locali della sede distaccata di Ghivizzano. “
Lascia un commento