Tanti auguri agli sposini d’oro Pier Giuliano e Daniela

-

BARGA – Tante congratulazioni e tanti auguri da tutta la famiglia del Giornale di Barga e dal suo direttore ai carissimi Pier Giuliano Cecchi e Daniela Peretti che oggi festeggiano i cinquant’anni di matrimonio.

Per le nozze d’oro, oggi 31 marzo hanno ripetuto la loro promessa davanti al Signore nella chiesa di Santa Elisabetta davanti a parenti ed amici. A celebrare la santa messa il proposto di Barga don Stefano Serafini che ha consegnato a Pier Giuliano (che è anche un valido ed apprezzato collaboratore di questo giornale ndr) e Daniela, gli speciali auguri inviati da Papa Francesco racchiusi in una bella cornice nella cui parte posteriore don Stefano ha fatto mettere anche una copia dell’atto di matrimonio originale, siglato dai due sposini e dai testimoni cinquant’anni orsono.

Durante la cerimonia non è mancato anche l’augurio ed il saluto della prima cittadina di Barga Caterina Campani. E’ stata questa l’occasione per sottolineare  l’impegno e la partecipazione attiva di Pier Giuliano e di Daniela alla vita della comunità cattolica e civile; l’impegno in tante iniziative a cui Pier Giuliano e di Daniela rispondono sempre presente con entusiasmo.

Ai due sposini d’oro, certi di interpretare il sentimento di tanta gente di Barga, giungano gli affettuosi auguri di tutta la redazione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner