Under 15 Young
Pantera Lucca-Volley Barga
26-28 | 25-20 | 17-25 | 25-17 | 15-6
Sabato 1 marzo prima partita per le ragazze dell’Under 15 Young del Volley Barga che si presentano a Lucca con la voglia di riscattare la sconfitta subita giovedì a Massa.
Un primo set combattutissimo dove entrambe le squadre tengono duro e non sono disposte a mollare, le nostre ragazze molto incisive e alla fine portano a casa il set con il punteggio di 26 a 28, un set veramente mozzafiato che ha infiammato anche entrambe le tribune che hanno incitato fino all’ultimo la loro squadra, un inizio di partita veramente entusiasmante.
Nel secondo set le nostre ragazze entrano in campo cariche della vittoria del primo set e sembrano intenzionate a portare a casa il secondo set con facilità, purtroppo durante il set abbiamo un calo e sbagliamo tanto, regaliamo troppi punti alle avversarie il set si conclude con il punteggio di 25 a 20.
Le nostre ragazze non ci stanno e nel terzo set sfoderano subito tanta determinazione e voglia di vincere e si aggiudicano il set con il punteggio di 17 a 25.
Si torna in campo per il quarto set le nostre ragazze sembrano stanche e poco motivate, soffriamo senza mollare però, purtroppo il set si conclude con il punteggio di 25 a 17.
Si torna in campo per il quinti e ultimo set nella prima parte le ragazze sbagliano tanto, sono nervose, ma rispondono punto su punto, alla fine però il morale crolla e la stanchezza si fa sentire devono arrendersi con il punteggio di 15 a 6.
Onore alle nostre ragazze che hanno combattuto fino all’ultimo, è stata veramente una partita al cardiopalma che ha coinvolto tutti, forse però le ragazze non ci hanno creduto abbastanza.
Forza ragazze: partita dopo partita dimostrate di migliorare; continuate così, gruppo affiatato che si supporta, e i risultati arriveranno.
Tag: Pantera Lucca, Under 15, Volley Barga
Lascia un commento