Partenza sprint per il Volley Barga Under 15: 3-0 sul San Marco alla prima di campionato

-

Under 15 FIPAV
Volley Barga U15-San Marco 3-0
25-15 | 25-13 | 25-21

Esordio con vittoria nella prima giornata del campionato Fipav Under 15 per il Volley Barga.

Di fronte alla compagine del San Marco, le ragazze di coach Dini sfoderano un prestazione maiuscola mostrando una compattezza e solidità in tutte le zone del campo e soprattutto una convinzione nei propri mezzi.

Il primo set è molto combattuto, il Barga sempre avanti ma con il San Marco che resta agganciato fino a metà set: da quel punto in poi, le nostre ingranano la quarta con ottime ricezioni, battute vincenti e sapienti combinazioni alzatrice-schiacciatrici. Il finale di 25-15 dimostra questo valore, nonostante l’avversario sia di tutto rispetto.

Il copione non cambia nella seconda frazione, Barga costantemente avanti, San Marco che prova a rimanere in partita grazie soprattutto ad alcune buone individualità in attacco. Ma nulla oggi possono contro questo incisivo Barga. Il set si chiude sul 25-13.

Il terzo set regala un po’ più di incertezza: un lieve calo delle nostre beniamine lascia il risultato in bilico, ma Barga conquista un netto successo per 3-0, con un 25-21 nell’ultima frazione di gara.

Veramente un bel match che dà ulteriori conferme o positive sorprese a coach Dini per il proseguio di questo importante campionato. Forza ragazze, mantenete questa concentrazione!

Prossimo appuntamento per il Fipav (parallelamente c’è anche il CSI) sabato 8 marzo a Buggiano per la seconda giornata contro la squadra di casa.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner