L’Under 15 Young del Volley Barga sconfitta in casa del UPC Volley Camaiore

-

Under 15 Young
UPC Volley Camaiore-Volley Barga 3-2
25-16 | 25-20 | 19-25 | 19-25 | 15-13

Domenica 23 Marzo l’Under 15 Young del Volley Barga si presenta a Camaiore a casa del UPC Volley Camaiore.

Inizia il primo set le nostre ragazze appaiono subito poco motivate, sbagliano tanto e il UPC Volley Camaiore si aggiudica il set per 25 a 16.

Inizia il secondo set ma le nostre ragazze come nel primo set sono assenti e poco motivate, ancora tanti errori e ci ritroviamo presto con le ragazze del UPC Volley Camaiore in vantaggio per 20 a 12. Poi qualcosa cambia nelle nostre ragazze che mettono il turbo per cercare di recuperare il set, ma purtroppo dobbiamo arrenderci al punteggio di 25 a 20.

Torniamo in campo per il terzo set e le nostre ragazze sembrano crederci di più, mettono a segno una serie di punti su battuta e presto ci troviamo in vantaggio per 0 a 7. Le avversarie non ci stanno però e rimontano portandosi su 13 a 13, sbagliamo tanto e regaliamo punti alle avversarie del UPC Volley Camaiore, poi il Volley Barga si riporta in vantaggio a 15 a 20 e chiude il set con il punteggio di 19 a 25.

Inizia il quarto set e le nostre ragazze scendono in campo con la consapevolezza che la vittoria è a portata di mano. dominiamo il set con il punteggio di 3 a 10. Nella seconda parte soffriamo un po’, ma lo chiudiamo con il punteggio di 19 a 25.

Torniamo in capo per il quinto ed ultimo set e subiamo subito le ragazze del UPC Volley Camaiore che si portano sul 5 a 0; sembra che le nostre ragazze abbiano smesso di crederci di potercela fare e sbagliano veramente tanto, cerchiamo di risollevare la testa e ci portiamo sul 9 a 7 e poi sul 13 a 13, ma dobbiamo poi arrenderci per errori nostri e forse per qualche errore arbitrale con il punteggio di 15 a 13.

Peccato: la vittoria era nelle nostre corde; forse hanno iniziato a crederci troppo tardi.

Appuntamento a Venerdì 28 in trasferta a Lido di Camaiore.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner