Il Fornaci perde 4-1 a Cascio

-

CASCIO – Un risultato pesante per il Fornaci ma che testimonia senza dubbio quello che è successo in campo con un Cascio determinato ed un Fornaci che è apparso a lunghi tratti demotivato, privo della voglia di provare a vincerla. A peggiorare la situazione le solite tante assenze e sicuramente anche l’espulsione di Napolitano arrivata quando la partita era ancora aperta, sul 2-1.

Inutile aggiungere che il Fornaci ora si ritrova invischiato nella zona playout con soli 24 punti, con la salvezza matematica del sesto ultimo posto a 7 lunghezze. Bisognerebbe a questo punto non fallire i prossimi incontri a cominciare da quello di domenica tra le mura amiche con la formazione Giovani Via Nuova

Cascio – Fornaci 4-1

CASCIO: Papi, Regoli, Piagentini, Bertelloni, Turri N., Boggi, Ghafouri (37’st Santoni), Catalini, Cecchi (26’st Micchi), Scaltritti (41’st Vangi), Alberti. A disp.: Dekovi, Ambrosini, Bonini, Luti, Roman, Turri D. All.: Contadini.

FORNACI: Sartini, Di Basilio, Franchi, Cecchini (38’pt Napolitano), Kolaj, Giusti, Curumi, Biagioni (30’st Nomellini), Giannelli, Castelli, Bechelli. A disp.: Pellegrini, Petri, Taddei, Toni. All.: Passini

ARBITRO: Nicoletti di Empoli

RETI: 25’pt e 3’st Alberti, 4’st Curumi, 33’st Micchi, 47’st Vangi

NOTE: Espulso Napolitano al 10’st

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner