Finisce 1-1 tra Barga e Bastonvilla

-

BARGA – Il Barga non riesce a battere a domicilio il Bastonvilla in una gara giocata ad una sola porta; finisce 1-1 al termine di novantasei minuti non giocati benissimo dai padroni di casa che sono apparsi lontani parenti di quelli ammirati nella vittoriosa trasferta di Coreglia ma che non han concesso nulla in fatto di palle gol agli ospiti, che però nell’unico tiro della gara si portano in vantaggio con una bella rete di Maier a venti minuti dalla fine. Mister Salotti cambia il volto della squadra con diversi cambi e riesce ad acciuffare il pari col giovane Fiorentini. Rimane un po’ di amaro in bocca ai padroni di casa che pur non giocando un calcio veloce come altre volte hanno creato diverse palle gol, ma non sono riusciti ad indirizzare la gara come avrebbero meritato.

Comunque gli ospiti vengono invece premiati dalla bella rete del vantaggio di Maier che aveva fatto sognare la compagine garfagnina. Poi ci pensa Fiorentini Tommaso a ristabilire la parità ma ormai è troppo tardi per arrivare alla vittoria.

 

BARGA 1 BASTONVILLA 1

BARGA:BERLINGACCI,LENA (FIORENTINI T.),LEDDA,MUTIGLI,MARTINI ADAMI (TEANI),DISPERATI,BERTUCCI(MARCHI MATTEO),VITRANI (MOTRONI),BAITHJAR (FRANCHI),MARCHI FILIPPO,TURINI

A DISP:TONI,BACCI,DA PRATO,NARDINI,

BASTON VILLA:WURACH,SARTI,VALDRIGHI,MAIER,ANDREUCCI,BERTOLAMI,PIOLI,NELLI GREGORI,PIERONI,BARFUCCI,LAZZURRI

A DISP:BERTINI,LEMMI,ROSSI,BERTOLAMI F.,ROSSI P.

ARBITRO: BANDUCCI DI LUCCA

RETI:70° MAIER – 80° FIORENTINI T.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner