Tra Fornaci e Borgo a Buggiano finisce 2-2

-

Si dividono la posta in palio Fornaci e Borgo a Buggiano cosi come i due tempi della partita: un primo tempo dove gli ospiti, dopo una mezzora di equilibrio, trovano il vantaggio al 33° con un rasoterra a fil di palo di Lera e sfiorano il raddoppio con lo stesso numero dieci al 43° quando il bravo centrocampista vede stamparsi all’incrocio dei pali un tiro che ha fatto venire i brividi ai tifosi fornacini.

Raddoppio rimandato al primo minuto della ripresa con Ricci che con bravura ma anche con troppa facilità, segna una rete che avrebbe potuto decretare la resa rossoblù. Cosi non è stato, perché il Fornaci trova un minuto dopo con Bechelli il gol che riapre la partita e galvanizza i ragazzi di Passini che con orgoglio e qualità nelle giocate, mettono alle corde i pistoiesi. Infatti al 63° su corner di Castelli arriva il meritato pari con un imperioso colpo di testa di Kolay. Buggiano in difficoltà e Fornaci sugli scudi vicino al vantaggio al 65° con Pacini che non finalizza per poco da ottima posizione.

Altra grande occasione al 78° quando la sfera calciata da Curumi e destinata ad entrare in rete, veniva miracolosamente respinta da un difensore sulla linea bianca di porta. Fino alla fine il Fornaci prova a vincerla ma le energie spese nei 90 minuti, si fanno sentire  così come l’assenza di troppi giocatori importanti della rosa; finisce con un pari  dal sapore agrodolce ma in casa Fornaci si pensa già alla trasferta di Borgo a Mozzano dove la squadra del presidente Salvateci vorrà fare bella figura.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner