Per gli impianti sportivi del Conservatorio lanciata una raccolta di fondi online

-

BARGA – Nel cuore di Barga Vecchia, all’interno del Conservatorio Santa Elisabetta, ci sono due campi sportivi – uno da basket e uno da tennis – ormai abbandonati da anni. Il tempo ha lasciato il segno: l’asfalto è rovinato, i canestri sono rotti, le erbacce hanno preso il sopravvento, i vandali hanno distrutto gli spogliatoi. Ma in tanti, negli anni passati, hanno solcato quei campi che, se recuperati, sarebbero un importante valore aggiunto per la cittadina.

Ne abbiamo già parlato qualche settimana fa ma torniamo a farlo perché ora sul sito gofundme è stata lanciata una campagna di finanziamento volontario online che trovate cliccando QUI

Ricordiamo che da qualche settimana,  grazie al supporto dell’associazione sportiva dei Gatti Randagi e del nuovo consiglio della Fondazione Conservatorio Santa Elisabetta, è partita una operazione che punta a riqualificare questi campi e trasformarli in uno spazio aperto a tutti, dove bambini, ragazzi e adulti possano praticare sport liberamente, socializzare e sentirsi parte di qualcosa di bello; come indubbiamente bello, se recuperato, è questo posto..

Per farlo però c’è bisogno dell’aiuto di tutti perché serv0ono un bel po’ di soldi. “Ogni contributo, grande o piccolo – scrivono i Gatti randagi – ci avvicina al traguardo: ristrutturare gli spogliatoi, sistemare l’asfalto, ripristinare i canestri e le reti, e rendere finalmente questi campi accessibili e sicuri per tutta la comunità di Barga.

Aiutateci a far rimbalzare di nuovo la palla e a restituire vita a questo angolo speciale del nostro paese”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner