Il Volley Barga Seconda Divisione non sfigura di fronte alla capolista Aglianese

-

Seconda Divisione
Volley Barga-Volley Aglianese 1-3
17-25 | 25-14 | 15-25 | 17-25

Sulla carta era già tutto scritto in quanto le ragazze di seconda divisione del Volley Barga ospitavano nella palestra di Fornaci la formazione di Agliana, capolista imbattuta con all’attivo 5 vittorie su 5 gare e nessun set perso nei precedenti incontri.

Le ragazze guidate dalla coach Fazzi però entrano sul rettangolo di gara con il giusto piglio, giocano a viso aperto senza la paura di sbagliare, il set è combattuto ed il primo parziale le vede soccombere per 17-25.

Si invertono i campi e si parte per il secondo set dove le ragazze di casa mettono a segno una raffica di punti che stordisce le avversarie, punto dopo punto la compagine barghigiana chiude il set con il netto parziale di 25-14, siamo 1 a 1.

Nel terzo set però la capolista non ci sta, la formazione di casa compie qualche errore di troppo che scava un gap punti incolmabile. Agliana è cinica e ne approfitta aggiudicandosi il parziale per 15-25.

Il quarto set è la fotocopia del primo, sia nell’andamento che nel punteggio che si chiude ancora sul 17-25.

A posteriori, sicuramente con un poco di attenzione in più la gara poteva portare un risultato inaspettato rispetto alla vigilia. Le ragazze comunque devono essere consce delle loro potenzialità che non le hanno fatte sfigurare al cospetto della capolista del girone.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner