Volley Barga S3 a Pistoia per la prima giornata dei concentramenti

-

Prima giornata di concentramento S3 di secondo livello per le nuove squadre del minivolley maschile.

Le partite si sono svolte nella palestra dell’istituto Leonardo da Vinci di Pistoia.

La prima partita ha visto scendere in campo la formazione del Volley Barga blu contro il Libertas Ponte a Moriano. I nostri giovani atleti hanno giocato molto bene, si sono impegnati fin da subito bloccando la palla pochissimo e tenendola in gioco il più possibile. Si sono aggiudicati tutti e 3 i set.

Nella seconda partita si sono trovati a sfidare i padroni di casa del Avis Pistoia blu. Anche in questa partita i nostri si sono impegnati molto ma gli avversari, grazie alla loro maggior esperienza di gioco, hanno vinto tutti i set.

Il secondo esordio della giornata è stato per il volley Barga azzurro che ha affrontato per prima la squadra del delfino Pescia blu. Il primo set è stato di assestamento, l’abbiamo perso 15-14 a causa della grande emozione. Alla ripresa i bimbi si sono calmati e ci hanno regalato un bello spettacolo vincendo nettamente gli altri due set.

Il secondo match il Barga azzurro ha affrontato l’Avis Volley Pistoia rossa. I bimbi, più rilassati dalla vittoria precedente, hanno giocato bene. Gioco di squadra equilibrato, battute precise e qualche azzardo qua e là hanno garantito la vittoria 3-0.

Continuate a impegnarvi così ragazzi!

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner