Per il Fornaci tre punti sfiorati a Castiglione

-

CASTIGLIONE – A venti secondi dal 94° il Fornaci vede sfumare una vittoria e tre punti in classifica che avrebbero dato ossigeno e linfa per una posizione in graduatoria  più consona ai  valori espressi fin qui dalla squadra di mister Passini e del presidente Salvateci.

Un successo che sarebbe stato meritato per la reattività che i fornacini hanno messo in campo dopo essere andati sotto di 2 reti nei primi 20 minuti di gioco; riuscendo addirittura a ribaltare il risultato con le reti di Castelli nella prima frazione di gioco e la doppietta dello straripante Giannelli nella ripresa. Come detto, il Castiglione, considerata la posta in palio, era partito fortissimo  ma i rossoblù ospiti, grazie alla maggior qualità dei singoli e una invidiabile tenuta atletica, hanno confezionano diverse occasioni da gol, alcune neutralizzate dal bravo Ferrari ma che nulla ha potuto sulle conclusioni di Castelli e Giannelli.

All’ 80° il gol del vantaggio fornacino, nonostante un caparbio Castiglione, sembra incanalare la gara a favore degli ospiti, ma a venti secondi  dal termine dei quattro minuti di recupero, una dubbia decisione arbitrale che non sanziona una palese infrazione sul portiere Sartini, consente a Turri A. di siglare il 3 a 3 definitivo che premia, per la loro generosità, i padroni di casa ma che penalizza oltremodo un Fornaci che già in precedenza si era visto assegnare contro due rigori molto discutibili. Archiviata la trasferta garfagnina, in casa fornacina, si pensa alla difficile e importante, in ottica classifica, gara casalinga contro l’ostico San Macario, squadra da non sottovalutare ma contro la quale i rossoblù cercheranno fortemente i tre punti

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner