La Seconda Divisione del Volley Barga sconfitta dal forte Chiesina al termine di una gara ben giocata da entrambe le squadre

-

Seconda Divisione
Volley Barga – Chiesina Volley 1-3
22-25 | 26-24 | 10-25 | 19-25

Partita tra le mure amiche nella palestra di Fornaci per la formazione di 2° divisione del Volley Barga Green Way che affronta la formazione P.G.S.IMA Chiesina Volley A.S.D.

Già dal primo set ci rendiamo conto che la gara non sarà facile, si gioca punto a punto ed a differenza di molte altre volte dove i punti sono decisi da errori in battuta o brevi giocate, qui sono assegnati dopo lunghi scambi caratterizzati da ottime giocate sia in attacco che in difesa. A differenza delle avversarie però le ragazze allenate da coach Fazzi commettono qualche sbavatura in più che le porta a perdere il set per 22 a 25.

Il secondo set procede punto a punto sempre con scambi lunghissimi dove la palla sembra non voler toccare mai terra; le ragazze di casa non mollano e si aggiudicano il set portandosi sul 1 a 1.

A questo punto però viene fuori tutta l’esperienza e la tecnica della squadra ospite nella quale militano giocatrici “mature anagraficamente”; il 3° set parte con un bruciante parziale che la formazione di casa non riesce a recuperare ed il set si chiude velocemente e nettamente a favore delle ospiti.

Il netto punteggio della terza frazione non mette però ko le ragazze di Barga che nel 4° set tengono testa alle avversarie fino al 19 pari, quando Chiesina decide di chiuderla aggiudicandosi il set per 19-25.

Nonostante la sconfitta, abbiamo assistito a una bella gara contrassegnata da scambi lunghissimi e belle giocate contro la migliore squadra incontrata fino ad ora.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner