Il Volley Barga Super Under 12 assaggia per la prima volta in casa il gusto della pallavolo dei grandi

-

Signori e signore benvenuti nel mondo della pallavolo dei grandi: esordio casalingo nella bella palestra di Ghivizzano per le nostre piccole atlete del super under 12 che si buttano a tutta grinta nel campo da 6. Qui si fa la vera pallavolo e le nostre piccole enfants prodige ce lo dimostrano lottando come vere leonesse contro la formazione del Porcari Volley.

Grinta, concentrazione e passione sono le tre componenti che guidano la formazione guidata in modo magistrale dalla domatrice Selene a chiudere il primo set in perdita 23-25 senza mai perdere però la voglia di fare bene.

Il secondo set ci vede partire zoppicando, ma come al solito queste leonesse, tirando fuori le unghie, arrivano a recuperare con tutta la forza che hanno. Ma anche stavolta, per piccoli errori di emozione e distrazione, ne usciamo sconfitte 22-25.

Ma ecco che inizia il terzo set e qui non c’è storia: per la grande teoria del qui e ora, la nostra formazione non delude le aspettative e conquista il set 25-21.

Cosa aggiungere? L’emozione era palpabile in quel grande campo blu, in una panchina con un’orgogliosissima allenatrice, tra la tribuna che fa sentire fiera la sua voce con un tifo da serie A.

Quindi, cari passionisti di volley, vi aspettiamo trepidanti alla prossima partita di campionato di queste atlete per vederle prendere il volo sempre di più, sempre più in alto, puntando solo a diventare non le numero 1, ma delle vere campionesse.

Ogni sogno è possibile se ci credi fino in fondo” (Juri Chechi).

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner