FORNACI – L’assessora al personale del comune di Barga, Beatrice Balducci, rende nota la riapertura, dal 3 febbraio prossimo, dell’ufficio anagrafe e stato civile distaccato a Fornaci, al piano terra della stazione Ferroviaria.
L’ufficio, che era rimasto chiuso dal 30 settembre scorso, a causa dell’indisponibilità del personale che gestisce il servizio, riapre dal lunedì al sabato e con orario 9 – 12. In questi mesi il servizio veniva svolto solo su appuntamento, mentre adesso l’ufficio torna a funzionare per tutta la settimana.
“La sua riapertura – spiega l’assessora Balducci – è stata possibile grazie al rientro delle due unità lavorative che erano temporaneamente indisponibili.”
L’assessora ricorda anche gli orari di apertura dell’ufficio anagrafe ubicato a Barga in Piazza Garibaldi: il lunedì, martedì giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13 (chiuso il mercoledì per attività di back office).
Lascia un commento