Non è frutto di immaginazione e nemmeno della più impavida delle fantasie, piuttosto si tratta di una bellissima realtà.
La società Volley Barga Coppo Team, con grandissimo orgoglio, comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo di affiliazione nientemeno che con la Savino Del Bene di Scandicci.
La squadra guidata dal Presidente Sergio Bazzurro, rappresenta una delle società pallavolistiche più importanti del panorama professionistico nazionale e non solo; la sua storia recente ne è la dimostrazione.
Nata nel 2012 dalla fusione tra Savino del Bene e Unione Pallavolo Scandicci, la squadra ha registrato nell’ultimo decennio una crescita a dir poco esponenziale.
Dal 2012 al 2014 la squadra sale dalla serie B1 fino alla massima serie e da lì è un continuo crescendo.
Nella stagione 2017-2018 la Savino infatti partecipa per la prima volta alla Champions League e nel 2021-2022 ottiene il primo trofeo con la Challenge Cup alla quale segue l’anno successivo la Coppa Cev.
Su queste basi, allora, si comprende davvero la portata di questa operazione con cui il Volley Barga entra a fare parte di un ristretto gruppo di società privilegiate sotto vari aspetti.
Essere affiliati alla Savino del Bene, infatti, non è soltanto motivo di orgoglio e di grande prestigio ma rappresenta molto, molto di più.
Significa avere diritto a scontistiche dedicate sui biglietti con possibilità di prelazione per le partite di cartello, godere di sconti esclusivi su tutto il merchandising, essere coinvolti attivamente in tutte le iniziative e gli eventi ed avere trattamenti ad hoc nei camp estivi made in Savino.
La dimostrazione si avrà la prossima estate quando la Savino organizzerà uno dei suoi camp, nell’ esclusiva location del Ciocco a Barga dal 15 al 21 giugno al quale seguiranno le tappe di Predazzo e Lignano.
Cosa aggiungere ancora? Grazie al lavoro costante della dirigenza del Volley Barga, adesso Scandicci è davvero molto più vicina.
Tag: Volley Barga, Savino Del Bene
Lascia un commento