EGLIO –Dopo tante ricerche la mattina di Natale è stata quella decisiva per il ritrovamento del corpo di Chang Kai En, la donna di 52 anni che risultava dispersa da sabato sera, da quando è esplosa per una fuga di gas la villetta dove abitava con il marito Seetoh Kwok Meng, 68 anni, trovato invece cadavere tra le macerie domenica mattina, poche ore dopo la violenta esplosione che ha raso al suolo praticamente tutta la casa.
I resti della donna sono stati ritrovati attorno alle 12,30 nella zona della cucina, forse il luogo dove si è innescata l’esplosione, in mezzo alle macerie.
Ad avviare le ricerche verso il ritrovamento l’unità Cinofila Carabinieri del Nucleo di Bologna con il cane “Bayla”, appositamente addestrato nella specializzazione di ricerche di tracce ematiche e di cadavere che ieri aveva individuato la traccia sulla quale si sono poi concentrate le ricerche.
La donna era stata avvolta dalle fiamme ed il corpo è stato smembrato dalla violenza dell’esplosione, e per questo le ricerche sono state più complicate
Erano le 23,30 di sabato quando l’esplosione, scatenata da una fuga di gas, ha provocato la distruzione della villetta ubicata in località. Lavacchio di Eglio, a due passi dal paese, nella quale hanno trovato la morte Setooh e Kai En.
Sui resti della donna sono in corso adesso altri esami per avere la certezza, anche attraverso il dna, che si tratti proprio di Kai En.
Sul Posto stamani il Medico legale Dr. Stefano Pierotti che ha effettuato le prime valutazioni medico legali. Sul
Posto anche i Vigili del Fuoco Lucca Castelnuovo impegnati incessantemente in questi giorni nelle operazioni di ricerca e i carabinieri della Compagnia di Castelnuovo, e delle Stazioni di Gallicano, Bagni di Lucca per gli accertamenti delle ricerche ed attivazione delle unità specializzate.
Lascia un commento