IL CIOCCO – Una grandissima partecipazione di equipaggi al “Ciocchetto” 2024 in scena sabato 21 e domenica 22 dicembre, con un “pienone” di richieste di iscrizione (oltre 100, ben oltre il limite ammesso!) e con una folla di campionissimi e grandi nomi al via. E sicuramente anche una più che nutrita rappresentanza di piloti locali. Tra questi c’è naturalmente la stella di Castelnuovo, il pluricampione Paolo Andreucci che con la Citroen C3 e alle note Cinzia Bertolotti va a caccia della vittoria numero cinque sulle strade del “rally di Natale”. Con ovvie speranze di grande risultato anche Rudy Michelini che non è valligiano, ma lucchese sì….
Tanta l’aspettativa anche per Federico Santini che con Marco Barsotti alle note è tra coloro che sulla carta può sicuramente fare un ottimo risultato con la sua Skoda Fabia, dopo una ottima stagione alle spalle.
Tra i locali come non citare i “padroni di casa” al via: Andrea Marcucci, con il fido Richard Gonnella di Barga, disporrà di una Skoda Fabia, mentre il figlio Luigi Marcucci, con il barghigiano Simone Vellini, sarà al volante di una Volkswagen Polo GTI Rally2.
Tra i locali che scorgiamo nell’elenco iscritti anche Fabio Zuffardini e Gianni Lartini su Toyota GR Yaris; il barghigiano Francesco Pinelli con Luca Panzani su Clio RS Line, il pilota Giuseppe Gaetani sulla Clio Rally 5, Paolo Carlini e il ristiorantore barghigiano Ciro Alan Autiero su Suzuky Swift, il “molazzanino” Giuseppe Carli con alle note Tania Bernardi su Peugeot 208; ma anche la pilota di Mologno Sara Baldacci con la Clio RS Line; Maikol Fabbri con Esther Bonini su Suzuky Swift; Herald Haka e Giuseppe Bernardi su Peugeot 208 Rally 4, Massino Salotti e Piero Brugiati su Citroen C2, il pilota Davide Micheli, Federico Bechelli e Nicolò Micheletti su Peugeot 208, Giuseppe Baldassari e Simone Marchi su Fiat 600 Sporting Abarth, il pilota Dario Baldassari, il pilota Mario Giacomelli, il navigatore Riccardo Meconi, il pilota Nicola Rossi.
Il via alle danze sabato 21 dicembre, con partenza della prima PS (la college) alle 15,30. A tutti un grosso in bocca al lupo!
Lascia un commento