BARGA – Il Barga chiude il 2024 disputando la peggiore prestazione stagionale ma viene baciato dalla fortuna in pieno recupero con Marchi Matteo che realizza la rete del definitivo 1-1.
Nel primo tempo è la squadra ospite a dimostrare più vivacità e viene premiata a dieci minuti dalla fine del primo tempo con la rete di Carro.
Nel secondo tempo qualche “urlo“ del Mister Salotti negli spogliatoi porta i frutti; un po’ meglio la lettura della gara anche se non è il vero Barga ammirato con le sue prestazioni fatte con la costruzione dal basso; comunque quello che conta alla fine dei giochi è il risultato e il Barga riesce ad agguantarlo all’ ultimo giro di orologio del recupero, quando da una pennellata di Filippo Marchi su punizione, Matteo Marchi trova la rete che regala ai padroni di casa il pareggio.
Adesso lunga sosta natalizia del campionato: il Barga potrà lavorare sotto l’aspetto atletico e poi sarà atteso a Gennaio 2025 da due trasferte consecutive molto insidiose, la prima a Lucca contro il Trebesto e poi a Pontecosi.
La società dell’ A.S.D. Barga coglie l’ occasione per fare gli Auguri di un Sereno Natale ai suoi giocatori, alle famiglie, ai tifosi sempre calorosi e vicini alla squadra e a tutti i lettori del Il Giornale di Barga
BARGA 1 AQUILA S.A. 1
BARGA:BERLINGACCI,FIORENTINI T.,LEDDA,MUTIGLI,TEANI,DISPERATI,BAHTIJAR,NARDINI,FRANCHI,MARCHI FILIPPO.,TURINI
A DISP: HAKA,FIORENTINI N.,LENA,MARCHI MATTEO.,MARTELLI,MOTRONI,MARTINI ADAMI,VITRANI
AQUILA S.A.:DISCINI,KAJAY,GENOVALI,AMATO,DE CICCO,SEBASTIANI,MUCCI,MATELLI,PANELLI,CARRO,LENA
A DISP:DI MARCO,DEL BARGA,BINDINI,CATUREGLITORRICELLI,BERNARDI,LIKAJ
ARBITRO: MICHELI DI LUCCA
RETI: 35° CARRO – 93° MARCHI MATTEO
Lascia un commento