Doppio successo per le giovanissime del Volley Barga superminivolley

-

Super volley CSI
Volley Barga-Carrarese 3-0
Volley Barga-Stiava 3-0

Quarto appuntamento per le giovani atlete del nostro superminivolley che nel pomeriggio di domenica 15 dicembre incontrano in casa le avversarie di Carrarese Volley gialla e Stiava Volley.

La prima partita contro la Carrarese vede le nostre impegnate a conquistare punto su punto tutti i tre set in un match molto equilibrato, dove si sente la voglia di fare bene del gruppo.

Il secondo scontro è con lo Stiava (imbattuto fino ad oggi in campionato) che sulla carta sembra poterci impensierire. Le nostre piccole leonesse scendono in campo con tanta grinta e un bel gioco, ricco di scambi ed ottimi spunti. Ritmo serrato e voglia di vincere ci fanno conquistare anche questo match per 3 set a 0.

Vittorie schiaccianti, ma certamente non facili per le nostre ragazze, che, con i primi due set già in tasca, non si accomodano, non mollano, rimontando nell’ultimo set dal risultato di 20-24 ad un 25-24 che fa vibrare gli spalti.

Onore alle avversarie di oggi che ci hanno dato filo da torcere e un applauso alla nostre pallavoliste in erba e alla loro coach che le ha “gestite” e guidate al meglio.

“Ogni partita é una nuova Avventura” e noi vogliamo vedervi continuare così!

Brave Bimbe. alla prossima!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.