Al teatro Alfieri il Gala Lirico “E lucevan le stelle”

-

CASTELNUOVO – Il Rotary Club Antiche Valli del Serchio, con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Garfagnana, organizza il gala lirico “E lucevan le stelle”, che si terrà il 10 novembre alle 18 presso il  Teatro Alfieri.
L’evento, organizzato in occasione del centenario pucciniano, rappresenta un omaggio al grande compositore Giacomo Puccini e vedrà la partecipazione di artisti di profilo: il soprano Silvana Froli, il tenore Giovanni Cervelli e il pianista Massimo Salotti. A impreziosire la serata saranno le esibizioni di due giovani talenti emergenti, Giovanni Andreini (pianista) e Alice Semplici (soprano).
La serata sarà presentata dal conduttore Claudio Sottili, che guiderà il pubblico attraverso un viaggio musicale intenso, tra le arie più celebri del repertorio pucciniano e non solo.
L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto al progetto “Un Sogno di palestra”, un’iniziativa solidale a favore dell’associazione “Il Sogno”, impegnata nel sostegno e nel miglioramento della qualità della vita delle famiglie con bambini con disabilità attraverso un percorso di rieducazione, riabilitazione ed inserimento nella società.
I biglietti sono disponibili presso il negozio “I sogni nel tempo” a Castelnuovo Garfagnana oppure possono essere prenotati via email all’indirizzo: rcantichevallidelserchio@gmail.com.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.