BARGA – Ieri sera, 21 ottobre, Unitre Barga ha aperto ufficialmente l’anno accademico 2024-25 con l’assemblea annuale per approvazione del rendiconto contabile 2023, il rinnovo del Direttivo che rimane in carica per 3 anni accademici. Inoltre sono stati presentati gli eventi del programma didattico e sociale con più di 20 conferenze, i corsi di inglese e informatica, le visite guidate che verranno svolte nei prossimi mesi e altre attività.
Per quanto riguarda le conferenze è stato presentato il calendario del primo bimestre.
Intanto, per partecipare agli eventi di Unitre, sono aperte le iscrizioni; la segreteria sarà presente la Biblioteca “F..lli Rosselli” di Barga lunedì 28 ottobre e il lunedì 4 novembre dalle 16,30. Poi sarà possibile iscriversi mezz’ora prima di ogni conferenza o al termine delle conferenze.
La prima conferenza sarà per lunedì 11 novembre quando avverrà la presentazione del libro “C’è qualcosa di bello in ogni tempo” realizzato dal gruppo di Redazione di “Adulti ancora a scuola” di Unitre Barga. Con le letture di alcuni brani a cura dell’attrice Valeria Belloni, condurrà l’incontro il direttore del Giornale di Barga, Luca Galeotti (ore 17 sala colombo di Barga in via del Giardino)
Per info unitre.barga@virgilio.it
Lascia un commento