La strada provinciale n. 7 di Barga sarà chiusa a fasce orarie in località Castelvecchio Pascoli da martedì 8 ottobre per consentire lo svolgimento di alcuni lavori di rifacimento di un tratto della fognatura bianca, di fognatura nera e interventi sulle condutture dell’acquedotto.
L’interdizione al transito veicolare scatterà dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14 alle 16 fino al termine delle opere previste.
I delicati lavori in corso dei sottoservizi nel tratto stradale indicato, infatti, non permettono lo svolgimento in sicurezza dei vari interventi a viabilità aperta, e quindi in alcune ore della giornata si passerà dal senso unico alternato regolato da semaforo alla chiusura temporanea.
Una chiusura concordata tra la Provincia e il Comune di Barga che porterà comunque ad una riduzione dei tempi di lavorazione cercando di creare meno disagi possibili alla popolazione residente.
L’ordinanza predisposta dalla Provincia di Lucca prevede comunque il passaggio dei mezzi di soccorso compatibilmente coi tempi minimi per apertura di un varco di sicurezza, nonché il passaggio dei mezzi del trasporto pubblico locale.
Lascia un commento