BORGO A MOZZANO – Il trentesimo anniversario di Halloween Borgo a Mozzano si avvicina: quasi completo, infatti, il programma dell’edizione 2024 che segna un traguardo importante per la più grande festa di Halloween a ingresso gratuito d’Italia, promossa come sempre dall’amministrazione comunale.
Un vero e proprio tunnel dell’orrore all’aperto, curato dall’associazione BEA, che accoglierà grandi e piccini. Fin dal pomeriggio le vie del centro saranno animate da personaggi, figuranti, laboratori e spettacoli per i più piccoli e creature spaventose. Tornano anche quest’anno, infatti, i Krampus, terrificanti demoni che si aggirano per la città alla ricerca di bambini cattivi, mentre per la prima volta a Borgo a Mozzano arriva la tribute band ufficiale europea di Marilyn Manson, I “Godamn Superstar”.
E ancora, i Fuochi Fatui, con la magia del fuoco, il Museo mobile della Tortura e uno spettacolo pirotecnico del tutto nuovo che accompagnerà l’anima di Lucida Mansi al suo appuntamento con Lucifero.
Il programma può essere consultato sulla pagina Facebook e Instagram: Halloween Borgo a Mozzano.
Lascia un commento