Alla Villa Pascoli una bella Festa dei Nonni

-

BARGA – Una bella “Festa dei Nonni” alla Villa di Riposo Giovanni Pascoli di Barga con l’incontro con i loro nipotini ed anche, per chi non ce li ha, con i nipotini di adozione, in una giornata che è stata un tripudio di giochi da fare insieme, colori, allegria e cose buone da mangiare.

Un pomeriggio caratterizzato da una grande partecipazione: musica, sorrisi, indovinelli, giochi e cuori di carta per far felici questi nonni speciali e far splendere per tutti il sole pur in una giornata di pioggia.

A fare gli onori di casa il direttore della Villa Pascoli, Gabriele Giovannetti, anche lui orgogliosissimo nonno, insieme a tutto lo staff della struttura che come al solito si fa in quattro per rendere tutti i momenti ricreativi e di festa della “Pascoli” unici.

Tante famiglie si sono riunite attorno ai nonni, ma sono state presenti ed attive anche le Volontarie dell’Arciconfraternita di Misericordia giunte con il Governatore Enrico Cosimini; come detto poi il personale è stato ancora una volta protagonista con l’ottimo lavoro svolto da Roberta e da tutto lo staff che si è adoperato per l’organizzazione; per i colori e la creatività della giornata ci ha pensato l’artista Sandra Rigali, responsabile del laboratorio artistico e creativi della Villa ed insieme a lei i tanti bambini presenti che hanno regalato calore e sorrisi a tutti i nonni.

Insomma, un altro bel momento alla Villa Pascoli, per stare insieme alle proprie famiglie, per sorridere e per fare una carezza, terapia formidabile, ai propri bambini.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.